Come di consueto e per praticamente tutti i programmi televisivi, l’estate rappresenta un momento di grande fermento e di tempo per le vacanze non ce n’è tanto per chi tornerà operativo a settembre ed è il caso degli autori di Uomini e Donne e di Maria De Filippi. Ben sei i nuovi possibili tronisti. Chi sono.
Dopo il fallimentare trono di Ida Platano, di certo non lo è stato a livello di trash e di ascolti, adesso è il momento di scoprire quali vecchi e nuovi volti del parterre over avranno l’occasione di prendere il suo posto. Ma anche i giovani, del trono classico, torneranno a Uomini e Donne. Sei nomi e tra l’altro noti.
La fase dei casting è sicuramente una tra le più divertenti ma anche tra le più fondamentali. Sbagliare significherebbe condannare la trasmissione televisiva a bassi ascolti e critiche social e, nei casi ancor più drammatici, alla cancellazione del format. È un po’ ciò che ha rischiato Vladimir Luxuria con L’isola dei famosi 2024. Ma uno show così (Uomini e Donne) è difficile da spodestare dal podio degli ascolti.
E adesso che ne sarà della mia vita dalle 14:45 alle 16:00?
— Marilyn💫 (@Marylin65945896) May 24, 2024
Tolta la preoccupazione dei fan sulla scelta che prenderà la squadra del dating show, al momento, sui social sono usciti i nomi di Massimiliano Varrese, uno dei protagonisti più discussi del Grande Fratello 2023 di Alfonso Signorini, che si è auto-candidato, poi l’ex fidanzato di Anita Olivieri, Edoardo Sanson. Oltre ai tre nomi reduci e legati a Cinecittà, si sussurra di un possibile trono del cavaliere più di spicco del periodo, Mario Cusitore. Come l’ultimo, si è parlato di Marco Antonio Alessio, che si è lasciato con Emanuela Malavisi. Dopo la rottura con l’ex Ursula Bernardo, pure Sossio Aruta tra i nomi più papabili.
“Vergognoso”. Bufera su Federica Panicucci, il pubblico scioccato in diretta: “Vi rendete conto?”
“Vado io a Pomeriggio Cinque”. Cambio conduttori, il volto più amato al posto di Myrta Merlino