“Devo dirvi una cosa su di lei”. Cecilia Rodriguez, alle nozze Ignazio Moser sorprende gli invitati

Finalmente dopo anni ed anni di indiscrezioni poi andate in fumo, una delle coppie che sono nate dentro lo spiato appartamento del GF Vip è convolata a nozze e si tratta di una delle più iconiche di sempre. Gli ex gieffini Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono marito e moglie. Belen in lacrime per le loro promesse.

Sicuramente uno dei momenti più emozionanti durante la magnifica cerimonia che è stata organizzata in Toscana, a Carmignano (Prato) nella Villa Medicea La Ferdinanda nella Tenuta di Artimino, è stato quello della lettura delle promesse di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Lui ha cambiato discorso e all’ultimo.

“Mi ero scritto un discorso ma ti ho sentito dire che è da sfigati leggerlo e ho dovuto rivedere i miei piani. Sarà improvvisato. Quindi da dove iniziamo? Da ieri perché mi sembra ieri la prima volta in cui ti ho vista, entrando al Grande Fratello e, mi sembra ieri, la prima volta che mi hai fatto sorridere, mi sembra ieri che ci siamo fumati quella sigaretta”, ha iniziato Ignazio Moser tra le lacrime di tutti e l’emozione della sposa. Un momento indimenticabile, in una cornice storica e di un’eleganza mozzafiato. Poi è toccato a Cecilia.

Con la voce che tremava, il 31enne ha aggiunto: “Mi sembra ancora ieri quella volta in cui i nostri sguardi si sono incrociati. Nessuno mi completa più di te in questo maniera e, mai, mi completerà di più. Ed è per questo che io vorrei chiederti se vuoi passare il resto della vita con me e diventare mia moglie”, le parole che hanno dato ufficialmente il via alla commozione generale, in particolare a quella di Belen Rodriguez. La vamp argentina ha ricoperto il ruolo di damigella d’onore, mentre, il fratello Jeremias era il testimone.

“Non mi sono preparata. Non sono brava a scrivere. Pure perché siamo due persone che si sono sempre guardate negli occhi e con il coraggio di dirsi tutto, nel bene e nel male, e quindi ce ne siamo dette tante. Grazie perché non mi hai voluto mai cambiare, la dimostrazione di amore più grande che possa esistere. Mi ami con i miei pregi e difetti, che sono tanti. Uno dei motivi per cui ti amo e ti sono grata”, ha detto più spontanea e diretta (com’è sempre stata) Cecilia Rodriguez, fasciata da uno stupendo abito a sirena. Tra gli invitati diversi vip, da Tony Effe, Giulia De Lellis ad Andrea Damante e molti altri. Una giornata magica.

“Chi è davvero il marito”. Milly Carlucci, la figlia Angelica si è sposata: lui 21 anni in meno

“Bomba, ecco chi è davvero Carlo”. Temptation Island, la scoperta sull’identità del tentatore

“Ma è una follia”. Chiara Ferragni e Fedez, la scoperta choc sui figli: italiani senza parole