La sua lunga battaglia contro il cancro era cominciata quasi dieci anni fa, nel 2015. Nonostante il dolore e la paura, Shannen Doherty non si è mai arresta e ha sempre raccontato la sua impresa tra la chemio e le operazioni ai fan pronti a sostenerla da tutto il mondo. Ora è morta a 53 anni ed oggi si parla d’eredità.
La mitica Brenda di Beverly Hills 90210, o l’affascinante e coraggiosa Prue di Streghe e altri personaggi indimenticabili tra cinema e piccolo schermo, resterà un esempio per tutti oltre che un’attrice iconica ed è grazie agli anni spesi contro il cancro al seno. Il patrimonio milionario, le proprietà di Shannen Doherty.
L’amatissima attrice, che ultimamente si raccontava anche tramite un podcast in cui s’era detta piuttosto speranzosa riguardo alla chemio, che stava affrontando, è scomparsa lo scorso 13 luglio e la sua volontà è stata quella di mischiare le sue ceneri a quelle dell’adorato padre e del suo cane. Si è spenta nella città che le ha dato tanto, Los Angeles. Solo un mese fa si era fatta vedere in un’uscita con una cara amica ed ora non c’è più. Ai tempi di Beverly Hills 902010 sembra che guadagnasse oltre 17mila dollari a episodio.
The first time wemet Brenda and Brandon Walsh, in the 1990 pilot for “Beverly Hills, 90210.”
— Mirthful Moments (@moment_mirthful) July 14, 2024
RIP Shannen Doherty 😢 pic.twitter.com/bXWBZ5RuqP
Parlando sempre della soap che la lanciò nel mondo dello spettacolo, per il reboot pagarono l’attrice ben 70mila dollari stando al The Hollywood Reporter. Per non parlare di Streghe per cui venne pagata 75mila dollari a puntata per un totale di 5 milioni. Questa la cifra a cui sarebbe ammontato il suo patrimonio, ma è probabile che le cure per il cancro al seno l’abbiano abbassato.
In più, sono da considerare le proprietà ta cui quella Malibu (dove viveva e dal valore di 6 milioni). Sarà la madre Rosa a ereditare il tutto, come la stessa star aveva detto online. Forse qualcosa anche al fratello ma sicuro nulla al suo ex marito fotografo Kurt Iswarienko, vista la loro tribolata e recente separazione. Lei aveva pianificato tutto. Mancherà molto.
“Non riesco più a farlo”. Il dramma di Nancy Brilli, la confessione: “Senza farmaci non posso”
“Questa notizia bomba non l’aspettavamo”. Ma su Ilaria D’Amico e Gigi Buffon confermano tutto
“Ma perché? Non è giusto”. Temptation Island, rivolta dopo la decisione: “Non può essere così”