“Ecco che vi dico dei concorrenti”. Da Milly Carlusci finalmente chiarezza su Ballando con le stelle

Si sarebbe finalmente arrivati a una quadra per quanto riguarda il chiacchieratissimo, quanto misterioso, cast di concorrenti di Ballando con le stelle 2024. Milly Carlucci, e la sua grande squadra, ci lavorano da mesi e mesi e lei in parallelo a condotto anche L’acchiappatalenti. Oggi spunta persino Belen Rodriguez.

Se settimane fa il nome di Barbara D’Urso era sembrato soltanto un’indiscrezione mal fondata, adesso è riemerso più forte di prima. Secondo quanto riportato giorni fa da Novella 2000, non sarebbe ancora del tutto esclusa la possibilità di vedere l’ex regina di Cologno Monzese in pista in qualità di concorrente e il programma la starebbe corteggiando con grande fatica. Chissà. Però, oggi, si parla di Belen Rodriguez.

È un periodo di rinascita per l’argentina, che a breve debutterà in due show sul Nove e su Real Time. Ma a quanto sembrerebbe, stando a Superguida Tv, potrebbe anche far parte di Ballando con le stelle 2024. “Si sono dette tante cose, a me piace fare volare la fantasia dei lettori, dei siti, blog. Questo è anche una parte del gioco, si chiacchiera. Vero o non vero? Non domandiamocelo”, è rimasta sibillina Milly Carlucci.

“Cerchiamo di avere personaggi che il pubblico non si aspetta, novità che li spingano a dire ‘guarda sono proprio curioso di vedere che combina’. Altrimenti è finito il tirante del programma. E c’è il personaggio A piuttosto che quello Z cambia completamente la narrazione, si scoprono novià, vengono fuori percorsi di vita diversi e lo show cambia pelle”, ha continuato a dire la conduttrice tenendo testa all’intervistatore. E insomma, è un osso duro come e predilige l’effetto-sorpresa. Belen Rodriguez e Barbara D’Urso dentro?

“C’è una cosa che dovete sapere”. Carolyn Smith costretta a rompere il silenzio dopo le brutte voci

“Perché proprio io al Grande Fratello”. L’annuncio mentre Alfonso ingaggia i concorrenti

“Ma che hai fatto?”. Ricordate così Teresa Cilia di Uomini e Donne? Dimenticatela, oggi è stravolta