Lo scorso 12 luglio, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono convolati a nozze, un sogno che tenevano nel cassetto da diverso tempo e che, inizialmente, si sarebbe dovuto realizzare in ottobre ma che, invece, è arrivato in anticipo nella splendida cornice di Forte dei Marmi. Adesso, luna di miele per i due. Ma dove?
Non potrebbero essere più felici e soddisfatti. Tutto è andato per il meglio e le nozze degli ex vipponi del GF Vip 4 di Alfonso Signorini hanno superato le loro aspettative. Commovente l’affetto di Eleonora Giorgi per Clizia Incorvaia, la suocera che tutti sognerebbero. Paolo Ciavarro con la neo-moglie in luna di miele.
Naturalmente non poteva mancare il gioiello e frutto del loro amore, il piccolo Gabriele, venuto al mondo nel 2022 cambiando per sempre le vite di Clizia Incorvaia e di Paolo Ciavarro. Spiagge paradisiache, del cibo delizioso, tramonti sul mare e giornate fatte di relax assoluto e grasse risate. La coppia ha scelto di trascorrere la luna di miele non alle Maldive (come sembrano fare tutti, ormai) ma nella magnifica Sicilia.
La neo sposa, com’è risaputo e sottolinea spesso con orgoglio, è originaria di Agrigento. “Sicilia bedda”, si legge in una delle sue spensierate storie Instagram, dove raccoglie quasi 800mila affezionati follower. Insomma, niente voli infiniti e luoghi di grande lusso. Semplicemente la terra che significa molto per lei e ormai anche per lui e dove, probabilmente, ci saranno i nonni siciliani pronti per qualsiasi evenienza. Una decisione che è piaciuta ai fan: “Bravi, senza troppe pretese”, “Godetevela tutta!”, scrivono sotto ai post.
“Ma davvero è fidanzato con la ex Miss Italia?”. Ernesto Russo, il gossip dopo Uomini e Donne
“Ecco che vi dico dei concorrenti”. Da Milly Carlusci finalmente chiarezza su Ballando con le stelle
“Che amarezza”. Fan indiavolati per Beatrice Luzzi e Garibaldi: “Da te non ce l’aspettavamo”