“Che lavoro faccio davvero”. Raul di Temptation Island svela tutto: ecco perché guadagna tanto

Si continua a discutere a proposito del ‘misterioso’, ormai non troppo, lavoro di Raul di Temptation Island 2024. L’ex fidanzato di Martina, che a quanto pare si starebbe infine frequentando con il tentatore Carlo Marini, nello show ha sostenuto di guadagnare “sei stipendi”. Oggi ha parlato. Però, è già stato smentito.

Tutto si è scatenato durante uno dei suoi ormai famosi, ed altrettanto criticati, momenti d’ira lungo il suo percorso in quel di Temptation Island Mentre prendeva a calci e pugni una delle molte bottigliette che ha maltrattato nel reality. Raul aveva detto di guadagnare cifre-choc, ma come? Le sue parole e la smentita.

“Lui non è mai stato chiaro sul suo lavoro, ma possiamo dire che è imprenditore, ha un’azienda”, si legge sul sito Contra Ataque. Nel frattempo qualcuno, online, aveva detto di averlo visto lavorare un negozio di arredamenti sulla strada Nettunense, vicino Roma. “Che lavoro faccio per riuscire a guadagnare ben ‘sei stipendi al mese’? Ho una ditta d’arredamenti”, ha dopo aggiunto il diretto interessato tramite Instagram. Però, qualcuno sostiene che il ragazzo lavorerebbe soltanto da dipendente e non sarebbe il proprietario.

Eppure, quando il mistero sembrava finalmente risolto e la faccenda quindi conclusa, l’esperto di gossip e televisione Alessandro Rosica, o Investigatore Social, ha riportato una segnalazione. “Ma il proprietario dell’azienda si chiama Claudio Fri**ni. Non sono neanche i suoi parenti ad entrarci qualcosa”, si legge. Il 23enne ha quindi mentito ed è solo, con i suoi famigliari, un dipendente di tale azienda? Tutto potrebbe essere. Anche Lino diceva di essere un barber ma qualcuno ha detto che sarebbe un rider. Un bugia per rendersi più interessante a Temptation Island? “Ridicolo”, “Perché mentire?”, scrivono diversi utenti su X.

“I 6 stipendi al mese? Falso”. Raul di Temptation Island, scoperto vero lavoro e stipendio

“A lui va meglio”. Raul e Martina, la nuova vita dopo l’addio a Temptation Island: cosa succede

“Perché devo lasciarti”. Temptation Island: la decisione choc di Martina, Raul distrutto