“Devo annunciarvelo”. E in lacrime Emma Marrone lo comunica al pubblico. “Noi siamo con te”

Finalmente è arrivata una notizia che i tantissimi, sempre più tra l’altro, ammiratori di Emma Marrone e della sua musica aspettavano da molto tempo. La loro beniamina ha rotto il silenzio sui suo account di Instagram dove raccoglie oltre 6 milioni di follower parlando di un intervento chirurgico. Le sue parole.

Da sempre si è dimostrata un importante esempio di coraggio e forza. La cantante non ha solo lottato contro un tumore da giovanissima, ma ha anche partecipato a importanti iniziative negli anni, in difesa delle donne, come delle adozioni. Emma Marrone ha aggiornato i suoi tanti fan sul suo stato di salute.

La prima tappa di Radio Bruno Estate è andata alla grande grazie alla cantante, che si è scatenata sul palco in compagnia di Olly e Jvili sulle note di Ho voglia di te. “Il mio amico van mi ha portata prima a Bologna, dove ho fatto una visita di controllo. Va tutto bene e ora piango di gioia, festeggio stasera a Reggio Emilia. Canterò con tutto il mio cuore per la bella notizia di oggi”, aveva detto poche ore prima.

“Mi raccomando fate sempre dei controlli e non trascurate mai la vostra salute. Con immenso amore”, ha sentito di ribadire come ha spesso fatto dopo il grande aggiornamento. La sua vita ora ha tutto un altro sapore dopo l’intervento dove le hanno asportato l’ovaio, risalente al 2019, nonché il secondo. Il primo fu molti anni fa quando scopri di avere il tumore alle ovaie. Insomma, proprio come lei anche la sua enorme platea di fan da adesso potrà star serena sapendo che la salute della loro idola è stabile. “Sempre una gioia vedere come sei forte e in salute dopo tutto quello che hai passato”, “Sei la nostra guerriera!”, “Un esempio per tutti”, “Che forza della natura e ti amiamo!”, scrivono diversi di loro su X.

“Tornano loro nella casa”. Grande Fratello, la scelta clamorosa sui nuovi concorrenti “Beh, buono”

“Ma sapete chi c’è a Temptation Island?”. La scoperta su Tentatori e tentatrici, il pubblico: “Si vola”

“Con loro tutta un’altra cosa”. Trono Uomini e Donne, è svolta coi nuovi protagonisti in studio