“Ma che mito”. Il ricco vip scoperto a fare shopping al mercato economico per strada

Si tratta indubbiamente di un periodo d’oro per chi risiede nella Capitale, che si svuota sempre più di giorno in giorno in estate ma, anche per questo motivo, si riempie di star in incognito pronte a viversi la città con meno occhi indiscreti del solito ma ‘loro’ ci sono sempre. L’icona mondiale era al mercato.

Proprio quando il cantante di fama globale credeva di potersi godere una giornata da comune mortale eccolo scoperto nella situazione più improbabile. L’Italia è uno dei suoi posti preferiti, difatti negli anni sono diverse le case che ha acquistato per il Paese ma nessuno pensava di vederlo in un posto simile.

I suoi milioni e milioni di ammiratori, alcuni farebbero realmente e letteralmente di tutto per vedere un suo concerto o parlarci anche solo un istante, stanno aspettando con ansia il suo ritorno artistico, ma lui nel frattempo preferisce farsi una full immersion nelle tradizioni italiane. La domenica, mercato, ma non uno qualsiasi. Sembrerebbe che giorni fa Harry Styles sia stato pizzicato in quel di Porta Portese.

Si parla del luogo più famoso ed iconico dove poter far shopping con pochi euro a Roma. Bancarelle e banchetti infiniti tra mobili, vestiti usati ma anche delizie della tradizione, come cipolle di Tropea, olive e tarallucci. Insomma una varietà più unica che rara. Proprio lì, non un posto da star mondiali ecco, un fan ha pizzicato la stella del pop. Visibilmente scocciato per essere stato scoperto, ha fatto un respiro profondo e ha continuato per la sua strada tra cinte e scarpe a un euro. Però il video in questione oggi è ovviamente andato virale online. “Perché non sono così fortunato pure io!”, si chiede qualcuno su X.

“Vado io a Pomeriggio Cinque”. Cambio conduttori, il volto più amato al posto di Myrta Merlino

“Eccoli, squadra pazzesca”. Grande Fratello, 11 concorrenti fortissimi: anche padre e figlia famosi

“Vergognoso”. Bufera su Federica Panicucci, il pubblico scioccato in diretta: “Vi rendete conto?”