Un giorno si parla di lui per un ricovero d’urgenza, l’ennesimo, per un’emorragia interna dovuta al cancro al pancreas che ha combattuto circa un anno fa al fianco della ormai ex moglie Chiara Ferragni e sotto ai riflettori di The Ferragnez. L’altro per una delle sue tante conquiste. Fedez visto con l’ennesima ‘fiamma’.
Magari si tratta semplicemente di un flirt passeggero o di una storia di una notte, come di una prossima fidanzata. Tutto può essere quando si parla della ritrovata quanto scatenata vita da single del rapper ed ex marito di Chiara Ferragni. Mentre ha ripreso a seguire l’ultima, ieri, Fedez era avvinghiato ad un’altra.
I problemi di salute non fermano certo il cantante che, appena uscito da uno dei moltissimi ricoveri che si è fortunatamente lasciato alle spalle in tutti questi complicati mesi, non teme la vita mondana e della notte per cui ha sempre nutrito una grandissima passione ed a cui non ha assolutamente intenzione di rinunciare. Ieri era in una discoteca discoteca sarda e all’alba di oggi è stato ‘pizzicato’ con una donna.
Ah ecco siamo arrivati alla seconda stagione quindi? Quella in cui dopo la finta separazione si rimettono insieme?
— LaEle 🌸 🇮🇹 (@lelleonoraa) July 23, 2024
e’ Garance , era con lui .
— Marianna0174 (@Marianna745) July 22, 2024
“Discoteca Ritual in Sardegna. Intorno alle ore 4.06, dietro alla consolle, ecco Fedez avvinghiato ad una nuova ragazza. Un nuovo flirt e sotto agli occhi dei presenti. Dopo le storie con Garance Authié e con la giovanissima modella Sveva in Costa Smeralda, è caccia (da parte dei reporter) alla neo frequentazione del rapper sempre più lontano da Chiara Ferragni”, ha riportato Gabriele Parpiglia. Ma tra i fan in tanti si dicono convinti si tratti semplicemente della francese, le indagini social continuano. “Ma è Garance non una nuova”, “Si vede è Authié”, “Ma si desse una calmata questo”, “Una nuova ogni sera”, scrivono su X.
“Chi ha deciso di mollare”. Anna Tatangelo, perché è finita. E si parla di sofferenza
“Che amarezza”. Fan indiavolati per Beatrice Luzzi e Garibaldi: “Da te non ce l’aspettavamo”
“Avete fatto bene”. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la decisione dopo il matrimonio