La stagione estiva porta con sé spensieratezza e nuovi propositi per il prossimo autunno, per chi lavora in televisione però rappresenta anche un momento di tensione, di invidie e gelosie tra colleghi. Durante la presentazione dei palinsesti Rai pessima sorpresa per una conduttrice, un’altra le ha soffiato il posto.
Non è la prima volta che succede una cosa del genere e sicuramente non sarà neanche l’ultima. Ma è il mondo del piccolo schermo che funziona in questa maniera spietata e non è sempre responsabilità del conduttore. Infatti in questo caso è stata la Rai a far sperare due volti. Solo una di loro ha vinto il format.
Rai, dai nuovi palinsesti brutta delusione per la conduttrice
Nuovo programma in cantiere per Rai 2, che aveva pensato a due personaggi completamente diversi per la conduzione. Purtroppo per lei, ad avere la peggio in questo tumultuoso momento di cambiamento e di rivoluzione televisiva, ha avuto la peggio Elena Santarelli. La 41enne di Latina sperava di aggiudicarsi tale nuovo impegno, un’opportunità importante, dopo tanti anni. Ma poi, il colpo di scena sui nuovi palinsesti. E, racconta il sito LaNostraTv, lei “l’ha presa malissimo”.
“Delusione per Elena Santarelli. La showgirl di Latina avrebbe dovuto sbarcare nel pomeriggio di Rai 2”, è quanto si legge sulla pagine di Oggi. “L’ipotesi è sfumata a pochi giorni dalla presentazione dei palinsesti Rai e quello spazio è andato, con un altro titolo, ad Ema Stokholma”, si apprende infine. Entrambe amate e stimate dal pubblico di telespettatori, ma indubbiamente diversissime. Ancora nessun titolo rivelato, la nuova trasmissione in questione sarà “destinata ad un pubblico giovane”. Non resta altro che attendere.
“La vuole cacciare”. Ballando con le stelle, la scoperta su Milly Carlucci: “Un’altra è pronta”
GF Vip 8, la famosa attrice rifiuta l’invito di Pier Silvio: “Ho altri impegni, mi dispiace”
“Ecco le nuove prof”. Amici 23, il pubblico e i fan aspettavano proprio loro