Indubbiamente erano loro due dei concorrenti di punta de L’isola dei famosi 2023, però purtroppo la loro avventura è finita troppo presto. Questo ha provocato una grossa polemica attorno a Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Secondo i fan, dietro al loro ritiro c’era la figlia dell’ultimo e si parla di adozione.
Come un fulmine a ciel sereno, due puntate or sono Simone Antolini se n’è uscito con uno scoop bomba, parlando in lacrime di una misteriosa bimba di nome Melissa e dopo la rivelazione sulla sua ex fidanzata. In studio a L’isola dei famosi 2023, lui e Alessandro Cecchi Paone vuotano il sacco, è la figlia del 23enne.
Alessandro Cecchi Paone, le parole sulla figlia di Simone Antolini
Ormai era cosa certa sin dal momento in cui il volto di Simone Antolini si era costellato di lacrime mentre parlava di Melissa dedicandole una vittoria a L’isola dei famosi 2023. Nonostante le forti pressioni di Ilary Blasi e dei due opinionisti a sputare il rospo, il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone è subito tornato sui suoi passi dicendo di non poterne e volerne parlare. Ma i fan avevano capito, è la figlia. Ora la conferma.
Tutta sta pagliacciata per fare dire a Cecchi ke vuole adottare la figlia … Ke poi mi chiedo … Ma se ha già una mamma ed un papà lui che cosa c’entra?
— Ilaria (@Ilaria10911353) May 16, 2023
Non solo ormai è ufficiale che la piccola Melissa sia il frutto di un amore adolescenziale dell’ex naufrago, lui e il giornalista avrebbero intenzione di adottarla. Già hanno avuto modo di testarsi nel ruolo di genitori come raccontato in diretta. “Adesso posso dirlo. Compirà 5 anni il 2 di agosto. Avevo 17 anni e ne ho fatti 18 a ottobre. La mia ex era maggiorenne. Sto crescendo con lei, siamo cresciuti insieme, come fratello e sorella, ma c’è complicità da padre e figlia”, ha raccontato una volta per tutte Simone Antolini sulla figlia.
Peccato che la domanda fosse su Simone e lui parla di se stesso da bravo egocentrico e quando finalmente inserisce Simone nel discorso conclude dicendo tra le righe che la madre non esiste ed è Simone a ricoprire quel ruolo…
— L’isola Del Trash (@isola_trash) May 15, 2023
“Sono tanto legati. Lui sa essere padre, ho visto in che maniera se ne prende cura. Uno spirito paterno e materno unico. L’ho conosciuta subito. È stata anche con noi in vacanza settimane, mesi. Noi due siamo l’esempio di come le coppie gay possono prendersi cura dei bambini. Non ci sono differenze. Anche noi possiamo dare amore e penderci cura dei figli. Mi auguro che ci lascino sposare ed adottare dei bambini. Lo dico qui, io voglio adottare questa bambina”, ha rivelato del 61enne. “Cecchi Paone manipolatore, dai è ovvio che sfrutta la storia per sé”, “Perché adottarla lui se ha già una madre e un padre?”, i fan sul web.
“Aiutatela, presto”. Choc all’Isola dei Famosi, arriva il medico. Bufera su Ilary: “Ora è troppo”
“Come ci siamo messi insieme”. All’Isola dei Famosi, Simone vuota il sacco su Cecchi Paone
“Fuori, provvedimento pesante”. Lite furiosa all’Isola dei Famosi, pubblico scioccato