Mentre chiunque sta cercando di scoprire cosa sia accaduto a Capodanno ad Amici 22, l’indiscrezione sullo sballo con la noce moscata è sempre più credibile dopo che ne ha parlato anche Dagospia, c’è stato poi un altro dramma legato al talent di Maria De Filippi. Un concorrente amatissimo è in ospedale da quattro mesi.
Grandissima apprensione tra i fedelissimi spettatori dello show ventennale, che ricordavano il concorrente con un distintivo fisico scolpito ed imponente del quale attualmente è rimasto poco e nulla. Per due volte è risultato positivo al Covid e con sintomi agghiaccianti. La stella di Amici in ospedale ha perso più di 30 chili.
Amici, lex volto del talent in ospedale
“La febbre non passava quindi mi hanno ricoverato e, dopo aver fatto le analisi, mi hanno trovato tutti i valori sballati ed hanno scoperto un virus, che aveva coinvolto tutto il corpo. L’infezione polmonare era arrivata al cervello, causando una meningite, che hanno preso appena in tempo”, ha raccontato debole e terribilmente provato l’ex concorrente di Amici 7, la mitica edizione vinta da Marco Carta, Pasqualino Maione, a Nuovo Tv. Al momento, nel letto di ospedale, il napoletano si sta sottoponendo a una cura di cortisone e altri farmaci.
Per colpa del Covid era rimasto chiuso nella sua abitazione per oltre venti giorni, in quel periodo straziante era talmente debole che sveniva il più delle volte che provava a spronarsi. Febbre a 40, mal di testa atroci. Un incubo che è stato dopo seguito dall’altro in ospedale. Il cantante campano, 38enne, su Instagram si è definito dipendete dal fitness, perdere ben 30 chili lo avrà messo in crisi.
Accanto a lui la famiglia, online i suoi ex compagni di avventura gli hanno dato sostegno. “Coraggio resisti”, “Siamo tutti con te, fatti forza”. Roberta Bonanno gli ha scritto: “Amore tra poco l’amore di famiglia, amici ti farà tornare più forte di prima”.
“È gravissimo”. Amici 22, la denuncia choc: sono arrivate minacce di morte
“La malattia di mia figlia…”. Sonia Bruganelli, confessioni che spezzano il cuore
“È successo quando è morta”. Choc su Gina Lollobrigida, roba vergognosa appena ha chiuso gli occhi