In queste ultime ore si è riaccesa in Antonella Fiordelisi la gelosia nei confronti di Micol Incorvaia, invece, questa è stata soltanto una buona amica per Edoardo Donnamaria, come ha detto lui stesso nella ultima puntata del GF Vip 7. Che dirà la 24enne scoprendo che l’altra ha svelato un dettaglio intimo del suo lui?
Potrebbe scoppiare il putiferio in quel del GF Vip 7. Tutti ricorderanno l’imbarazzante pistolino-gate. Così Antonella Fiordelisi, in diretta, aveva descritto quello di Edoardo Donnamaria per poi spiegare che aveva quel termine per la situazione, che le sue dimensioni erano soddisfacenti. Micol Incorvaia ne ha riparlato.
GF Vip, i discorsi sull’intimo di Donnamaria
L’evitabile faccenda del pistolino era iniziata quando Antonella Fiordelisi si era arrabbiata Oriana Marzoli. La prima accusava l’altra di essere caduta ed aver appoggiato di proposito la mano sui pantaloni del suo Edoardo Donnamaria. “Si è messa su di lui poggiando sul pistolino”, aveva raccontato per poi addrizzare il tiro: “Ino perché era piccolo, in quel momento, altrimenti lo avrei chiamato pistolone”. Qual è la verità?
Non ci posso credere 😂😂😂😂😂
— MARIANNA (@MARIANN00937841) February 22, 2023
Era lo scorso gennaio ma ancora se ne parla. Tanto che mentre stavano cenando insieme, Nicole Murgia, Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia hanno riaperto il tutto. “Lo sfatiamo questo mito del pistolino?”, si è liberata l’ultima. “Sfatiamolo lui non ha il pistolino. Ovviamente non lo so, riporto quello che dicono”, ha detto la coinquilina.
Peccato che nel mentre l’interessato abbia fatto delle smorfie. La ex fidanzata allora ha cercato di stemperate la tensione. “Sorridente”, ha detto. “Perché le smorfie?”, “Altro che smentita, è vero allora”, “Strana reazione quella di Donnamaria”, “Finalmente l’ha smentito, povero Edoardo”, “Aiuto”.
“Ce l’ha piccolo”. Choc al GF Vip, imbarazzo totale nella casa: il vippone ha parlato
“Cosa sta facendo”. GF Vip, la famiglia Tavassi contro Signorini: “Danneggia Edoardo”
“Oggi Antonino esce dal GF Vip”. Bomba sul reality, Spinalbese costretto ad andarsene