Sembra scontato tenere a mente il fatto di essere costantemente ripresi dalla mattina alla sera, ma non è così per i concorrenti della spiata dimora di Cinecittà. Dal momento che, quella, è diventata una costante ormai per loro, è facile che se ne dimentichino. Daniele Dal Moro ha infranto il regolamento del GF Vip 7.
Non sembra che questo sia il caso di una squalifica, però l’ex concorrente della versione Nip del reality di Canale 5, era il 2016 quando debuttò la prima volta in questo contesto, ha infranto il regolamento del GF Vip 7 comunque. La punizione, magari che coinvolga tutti, potrebbe arrivare a causa di Daniele Dal Moro.
Daniele Dal Moro, regolamento infranto
In realtà si è trattato di una semplice svista, l’ex gieffino Nip nonché ex tronista di Uomini e Donne, come il suo attuale coinquilino Luca Salatino, non ha fatto niente in cattiva fede. Almeno così sembra vedendo il video che lo inchioda. Resosi conto dell’errore commesso, Daniele Dal Moro ha immediatamente fatto un palese sussulto ed ha rivolto lo sguardo, preoccupato, verso la telecamera. Il danno, ormai, era fatto.
DANIELE CHE FUMA IN CAMERA, SI ACCORGE DELLA TELECAMERA E FA FINTA DI NULLA NASCONDENDO LA SIGARETTA #gfvip
— 𝙢 👹 vs uni (@itsmc17) November 10, 2022
pic.twitter.com/ya8lbpJp93
Occhiali da sole, il suo fisico scolpito in bella vista, il 32enne era in spensierato relax e si stava godendo l’ozio tipico del GF Vip 7, e di qualsiasi altra edizione precedente, con i suoi compagni di avventura nella loro enorme camera da letto. Era talmente tranquillo e disteso, che ha infranto il regolamento senza che si accorgesse subito.
Si è acceso una sigaretta nella stanza e ha fatto una soddisfacente tirata. Soltanto a quel punto si è reso conto. “Ma che fa, non facesse scherzi”, “Perdonatelo”, “Punizione?”, “Che faccia”.
“Espulsa, è contro la legge”. Bel guaio al GF Vip, l’hanno beccata e c’è tanto di video
“Ho comunicato che esco”. Tristezza al GF Vip 7, la concorrente ha deciso: “Gravi motivi”
“L’ho saputo ora, devo uscire”. GF Vip, Patrizia Rossetti costretta: “Non ho scelta, capite?”