Siamo nel 2022 ma a quanto sembra non proprio per tutti. Nelle ultimissime ore la nuova concorrente del GF Vip 7, Micol Incorvaia, avrebbe commesso uno scivolone incomprensibile, fuori tempo quanto grave e riprovevole. È avvenuto mentre lei e gli altri si preparavano per la 16esima puntata. Squalifica in agguato? Del suo caso si stanno interessando tutti igiornali, anche quelli che normalmente non seguono programmi tv di quessto segmento.
Per gli attentissimi telespettatori del GF Vip 7, sempre connessi su Twitter, non ci sono dubbi. È stata lei a commette quell’inaccettabile gaffe e secondo la maggioranza la sua sorte nello show di Alfonso Signorini sarebbe segnata. La squalifica è la punizione più proposta dal pubblico che non perdona Micol Incorvaia.
Micol Incorvaia, guai seri al GF Vip
Tuttavia una decisione così importante, nonostante le tante proteste che stanno nascendo sui social già da diverse ore, spetta ad Alfonso Signorini e agli autori del GF Vip 7. Non è ancora chiaro se loro si siano accorti o meno di quanto sarebbe uscito la scorsa sera dalla bocca della sorella di Clizia Incorvaia, ma la gravità del suo gesto è stata condannata quasi da tutti. C’è chi si domanda il perché, per tanti è assurdo.
Chiediamo la squalifica per Micol Incorvaia che canta Faccetta Nera, un Inno al Fascismo, la piú brutta Pagina della storia Italiana. Un bruttissimo messaggio per milioni di Telespettatori. Ricordiamo che in Italia
— MEMI (@trupponoemi02) November 10, 2022
l´apologia di Fascismo é REATO #donnalisi #gfvip #nikiters pic.twitter.com/jS02U1dMw9
Una ragazza giovane, sempre al passo coi tempi e apparentemente aperta e curiosa come lei che intona una canzone come Faccetta nera? Sì è quanto accaduto alla vigilia del 16esimo appuntamento del reality di Alfonso Signorini. Il video parlerebbe chiaro anche se il labiale non si legge la voce è di Micol Incorvaia.
“È reato!”, “Ma come le esce una cosa simile”, “Dove vive scusate?”, “Fuori a calci”, “Vergogna”, “Cosa?”, “Squalifica. Canta Faccetta nera, un inno al fascismo. Bruttissimo messaggio per milioni di telespettatori”.
Sonia Bruganelli fuori, dentro lui. GF Vip, deciso il cambio di opinionisti. E il nome sorprende
“Ho comunicato che esco”. Tristezza al GF Vip 7, la concorrente ha deciso: “Gravi motivi”
“Che schifo, non ti vergogni?”. Attilio Romita nella bufera, anche la compagna lo critica