È l’estate delle vamp del Bagaglino a quanto sembrerebbe dagli ultimi scoop che stanno impazzando nel mondo della cronaca rosa. Giusto qualche giorno fa Pamela Prati era stata avvistata con un nuovo uomo, poi rivelatosi un modello di soli 19 anni. Oggi è Valeria Marini a essere pizzicata con un rinomato politico.
Se da una parte c’è Belen Rodriguez, che sarebbe fuggita dalla sua abitazione, per condividere un hotel in compagnia dell’imprenditore Elio Lorenzoni, così da stare lontani dagli insaziabili paparazzi, dopo che è uscita la notizia sulla fine con Stefano De Martino, Valeria Marini non si nasconde. Il bacio con il politico è stato fotografato.
Valeria Marini, il gossip col parlamentare nuovo compagno
Le presentazioni pubbliche in realtà c’erano già state in occasione della festa di Novella 2000, però non tutti se ne erano accorti. Il neo compagno di Valeria Marini è onorevole in Parlamento nelle file di Fratelli d’Italia. Parliamo del 42enne genovese Gerolamo Cangiano, 14 anni più giovane dell’intramontabile diva. Sia lei che la storica rivale di riflettori Pamela Prati riescono sempre a far colpo anche su uomini giovani.
E come non comprendere chi si avvicina a due donne come loro, delle icone di un’epoca e di un fascino alla Jessica Rabbit. Ecco che, dopo il party del noto settimanale, la bionda sarda è stata paparazzata da Diva e Donna mentre dava un bel bacio al politico che è detto Gimmi. Erano sul bagnasciuga sull’isola di Ponza e avevano appena fatto un giro in barca con alcuni amici. Effusioni, baci e carezze, ha riportato la rivista di cronaca rosa.
“45 anni più giovane”. Bomba Pamela Prati, ecco chi è il nuovo fidanzato
“Invitati senza regalo”. Imbarazzo al matrimonio vip, la sposa lo fa sapere a tutti
“Eccola col nuovo fidanzato”. Belen Rodriguez, addio ufficiale da Stefano. Chi è Elio