Lo scorso 17 giugno, in quel di Monopoli (Bari), Virginia Mihajlovic è felicemente convolata a nozze con il calciatore Alessandro Vogliacco. Al matrimonio c’erano invitati del mondo calcistico e sportivo in generale, ma anche dal settore dello spettacolo e simili, a portare le fedi la figlia Violante (2021). Solo ora è emerso lo ‘scandalo’.
Dopo poco più di un mese dall’idilliaco matrimonio in Puglia, è uscito un dettaglio che online sta facendo discutere i fan. A rendere pubblico il retroscena sulle nozze di Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco è stata proprio la novella sposa. Tutto è successo mentre rispondeva alle domande dei follower sul web.
Virginia Mihajlovic, gli invitati al matrimonio senza regalo
Sembra essersi voluta togliere un sassolino dalla scarpa, la figlia del compianto Sinisa Mihajlovic (1969-2022) e dell’adorata moglie Arianna. Stava semplicemente regalando qualche risposta ai fan più curiosi tramite la ormai tradizionale box su Instagram, dove raccoglie oltre 200mila ammiratori, che seguono la sua quotidianità di imprenditrice, madre e moglie. Poteva non rispondere a tale domanda, ma l’ha fatto.
Chissà chi voleva colpire con questa perfetta frecciatina, fatto sta che i fan di Virginia Mihajlovic hanno reagito per la maggioranza come lei e sono ancora basiti per quanto letto. Il tema del box domande era sulle “cose strane” avvenute durante il matrimonio. “Persone che, nonostante siano venute, non hanno fatto il regalo vale?”. Non per il dono in sé, ha spiegato, ma per “educazione e rispetto”, precisando che “non mi presenterei mai neanche a una cena di compleanno senza un pensierino”, ha aggiunto e online hanno concordato a gran voce. “Maleducazione pura”, “Inammissibile”, “Ma che gente frequenti”, scrivono i fan.
“Se n’è andata di casa”. Belen Rodriguez, non c’è pace. La scoperta bomba: dov’è
“Sei una grande”. Maria De Filippi, che cambio: mai vista in tanti anni una cosa del genere
“Mamma mi ha detto che vado al GF Vip”. Tra i concorrenti spunta anche lui: “Come vivo oggi”