Ballando con le stelle, la notizia più amara per il pubblico: “Ma perché fuori dal programma?”

Sembrerebbe siano diversi anni che Milly Carlucci stia cercando di corteggiare Barbara D’Urso per il suo storico talent, firmato Rai 1, Ballando con le stelle. Quest’anno, vista la cacciata da Pomeriggio Cinque e Mediaset, potrebbe farcela? Intanto si continua a discutere sulla giuria, sotto il mirino c’è Ivan Zazzaroni.

Nelle ultime settimane si è parlato soprattutto di un possibile addio della discussa Selvaggia Lucarelli, si narrava anche di una possibile sostituzione con l’ex opinionista del GF Vip, Sonia Bruganelli che avrebbe deciso di auto-proporsi come giudice di Ballando con le stelle 2023. Ma ora è Ivan Zazzaroni a rischiare.

ballando con le stelle fuori dalla giuria


Ballando con le stelle, perché si parla di Zazzaroni fuori dalla giuria

Quella sulla ex moglie di Paolo Bonolis naturalmente era una indiscrezione e tale è rimasta. Come anche quella secondo la quale Milly Carlucci starebbe cercando di spingere Selvaggia Lucarelli a lasciare il suo ruolo di giudice. Ma come un fulmine a ciel sereno, mentre tutti come al solito parlavano della pungente e temuta giornalista, al centro dei gossip c’è finito il collega Ivan Zazzaroni. Uno tra i giudici più longevi.

ballando con le stelle fuori dalla giuria

Sin dalla terza edizione il direttore del Corriere dello Sport – Stadio è siede dietro al bancone della giuria di Ballando con le stelle. Che l’edizione del 2022 sia stata l’ultima per lui? Come ha riportato ore fa pure Novella 2000, il giornalista e conduttore potrebbe non fare più parte del cast. È ancora da confermare il tutto, non resta che attendere ulteriori novità sulla faccenda. Milly Carlucci sta riuscendo a nascondere le succulente novità sulla vicinissima nuova edizione grazie alla sua rinomata maestria. A breve la verità.

“Cosa ha deciso sulla giuria”. Ballando con le stelle, la soffiata: “Chi mandano via”

“Si è capito tutto”. Reazione a catena, cosa succede con le vincite nel programma

“È fuori”. Clamoroso a Tale e quale show, Conti costretto alla decisione estrema