Sembra proprio che Jill Cooper, lunedì scorso, abbia fatto il suo ingresso al Grande Fratello 2023 con le idee chiare. Con coraggio, forse ingenuamente, si è schierata contro Beatrice Luzzi. L’aveva fatto anche da fuori parteggiando per Jane Alexander nell’Elisa di Rivombrosa gate. Avrebbe infranto il regolamento.
Tutti sembrano essere preoccupati per Giampiero Mughini, che invece sta sembra se la stia cavando alla grande per ora al Grande Fratello 2023. Qualcuno credeva non resistesse neanche un giorno là dentro e che una frase fuori posto lo avrebbe condotto alla squalifica lampo. Ed invece toccherebbe a Jill Cooper.
Grande Fratello, proteste contro Jill Cooper: “Squalifica subito”
L’intellettuale del Grande Fratello 2023, che ha varcato la posta rossa armato de La montagna incantata di Thomas Mann e vari altri romanzi e saggi, il primo nella storia dello show come evidenziato da Alfonso Signorini in diretta, ma a parte dei richiami in confessionale non ha ancora commesso errori. Con grande sorpresa Jill Cooper potrebbe essere invece nel mirino del programma per avere infranto il regolamento.
Faremo fuori anche lei😂
— Fe🌷 (@Fp_Pfd) October 13, 2023
Lo sanno pure i sassi, non si può riferire quello che accade all’esterno delle mura di Cinecittà, ma forse è l’emozione della diretta a giocare brutti scherzi. “Prima che lei entrasse l’hanno bombardata di messaggi dicendo che l’avrebbero disintegrata, i fan di Beatrice. Le scrivevano che l’avrebbero televotata per farla uscire e perché ha fatto quel commento nel post su Jane Alexander”, le parole rivelatrici di Letizia Petris.
Comunque Letizia ha detto che Jill ha riportato informazioni dall’esterno su quanto è amata Beatrice #grandefratello
— Federica Garlaschè (@gfvipga) October 20, 2023
Bombardiamo la redazione con questo video
— Almudena (@natalkarol) October 20, 2023
Fuori Jill e le tre cornacchie
La concorrente alludeva al discorso che le avrebbe fatto la personal trainer, che era stata più volte nello spiato appartamento di Cinecittà per allenare i concorrenti delle precedenti edizioni, e che non avrebbe dovuto fare per regolamento. Non solo, la sua antipatia per Beatrice l’ha portata pure a pensare al ritiro, ha detto di preferire uscire, piuttosto che “essere diffamata” dall’attrice. Parole forti. Che cosa deciderà il Grande Fratello 2023? “Anche Anita ha detto che Jill ha riferito notizie da fuori”, “Squalificata!”, “Bene, com’è entrata uscirà”, “Addio, breve ma intenso”, “Pensavo Mughini e invece”, certi commenti sui social.
“Perché ha lasciato il Grande Fratello”. Un triste addio, la concorrente costretta a uscire
“Quello che abbiamo fatto ora lo sanno tutti”. Grande Fratello, Beatrice: “Non dovevi dirlo”
“Espulsione per Beatrice Luzzi”. Caos al Grande Fratello, rivolta dei concorrenti: “Vergognosa”