Dopo pochi giorni dal suo ingresso nello spiato appartamento di Cinecittà, sui social, è stato ribattezzato Mentadent per il suo sorriso fin troppo candido. Decisamente meno lo sarebbe il suo linguaggio, che già è stato molte volte oggetto di indignazione. Provvedimento per Alessio Falsone al Grande Fratello 2023?
Fino a questo momento Alfonso Signorini e gli autori non hanno quasi mai ripreso i concorrenti, anni fa il linguaggio di Alessio Falsone avrebbe portato non solo a un provvedimento disciplinare, ma anche a una squalifica. Pure stavolta ci passeranno sopra? Al Grande Fratello 2023 parolacce e presunte bestemmie.
Grande Fratello, scoppia il caso: “Provvedimento serio, fuori”
Sin dall’inizio del suo fresco percorso nella dimora capitolina Alessio Falsone si è reso protagonista di più scivoloni e una o due volte qualcuno giura di averlo sentito anche bestemmiare. Quel che è stato è stato, ma oggi gli autori del Grande Fratello 2023 potranno ancora ignorare quanto accaduto? Stando gli utenti del web sarebbe proprio inaccettabile. Almeno un provvedimento disciplinare se lo meriterebbe al 100%. Anche perché, nella scorsa puntata, il conduttore lo ha ripreso per avere “minacciato” Federico Massaro.
Brava è spocchioso indisponente e bestemmia ogni giorno. Non mi. Piace
— Lunablu (@BrunellaSechi) March 9, 2024
non dimentichiamo la minaccia a fede in puntata😳
— Anna Lucia (@AnnaBoccia19) March 11, 2024
Alessio usa termini terrificanti, possibile che ci tocca sopportare questo soggetto? La parola “mongola” ancora peggio del riferimento all’Alzheimer della fidanzatina. #GrandeFratello
— Laura Beatrice Gerlini art (@GerliniLaura) March 10, 2024
“Una che è così e così allora non mi deve rompere il ca**o, sei una mong*la”, l’ennesima frase detta, ore fa, dal 31enne mentre parlava in giardino conGreta Rossetti e Sergio D’Ottavi. “Usa termini terrificanti ed Alfonso in passato per molto meno ha optato per la squalifica, devono punirlo”, “Fuori e subito! Soggetto pessimo, volgare e anche ignorante visti i termini che usa con tanta leggerezza”, “Che schifo”, “Però lui è in ship con Anita Olivieri e quindi vedrete che lo grazieranno ancora”, scrivono indignati degli utenti su X.
“Corri, c’è una comunicazione per te”. Grande Fratello, Varrese si fionda poi lo choc: “Brutta cosa”
“Ecco il secondo finalista”. Sorpresa al Grande Fratello: chi va con Beatrice