In queste ultime ore si è celebrato il tanto atteso matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo il loro lungo fidanzamento di oltre sette anni. Belen Rodriguez appena ha visto la sorella avanzare col papà verso l’altare è scoppiata in lacrime. Tutti si chiedevano dove fosse il fidanzato Angelo Edoardo Galvano.
Sono ormai diverse settimane che si accosta il giovane, e affascinante, ingegnere siciliano alla vamp che fa parlar di sé più di chiunque altro. Pare che Angelo Edoardo Galvano le abbia ridato il sorriso, dopo che l’amore con Elio Lorenzoni è finito. Però perché non era alle nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?
Che sia successo qualcosa poco prima del matrimonio tra due ex concorrenti del GF Vip, si conobbero e innamorarono all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà, nel il 2017, tra Angelo Edoardo Galvani e Belen Rodriguez? Con la star televisiva non sin può mai stare tranquilli e questo è certo. Proprio lui che è stato in grado di aggiudicarsi l’approvazione della mamma Veronica Cozzani al contrario del silurato Elio.
Auguri di cuore ❤️
— Fiore Angeli Pigliacampo (@angeli_fiore) June 30, 2024
Da domani scopriamo che è il nuovo fidanzato
— Cataleya🌺 (@Cataleyalaflor) June 30, 2024
Il bel 34enne lavora nel settore dell’energia elettrica come ingegnere, originario della Sicilia lavora e vive da anni a Milano dove ha incontrato la 39enne argentina. A far insospettire il pubblico anche il ballo con Tony Effe, ma che secondo altri sarebbe stato semplicemente un momento di gioia tra amici e sarà così. Fatto sta che il mistero è ancora aperto e i fan sono nel pieno delle indagini. Belen sarà un segnale web? “Capisco De Martino, ma Angelo dov’era?”, “Ma perché è lì da sola?”, “Già finita?”, scrivono in tanti su X.
“Devo dirvi una cosa su di lei”. Cecilia Rodriguez, alle nozze Ignazio Moser sorprende gli invitati
“Chi è davvero il marito”. Milly Carlucci, la figlia Angelica si è sposata: lui 21 anni in più
“Chi è fuori di qui”. Temptation Island, bufera su Lino: sono bastate poche ore per scoprire tutto