Denuncia, intervengono i carabinieri: è finita malissimo tra Greta e Giselda del Grande Fratello

Qualcosa di piuttosto surreale si sta verificando proprio in queste ultime ore sui social. Ovviamente non è una novità, quando si parla del Grande Fratello e di altri reality scontri di questa tipologia sono (quasi) all’ordine del giorno. Però resta tutto assordo per molti. Greta Rossetti ha denunciato Giselda Torresan?

Sin dal primo momento in cui ha messo i piedi fuori dal Grande Fratello 2023, in quanto eliminata, l’Heidi d Cinecittà, Giselda Torresan, sembra aver prestato molta più attenzione ai social che alle sue decantate montagne. Diversi gli scontri social con ex gieffini e fandom. La famiglia di Greta Rossetti l’ha querelata?

L’intricata faccenda è cominciata quando giorni fa l’esperto di gossip Amedeo Venza ha battibeccato col fidanzato della vincitrice del Grande Fratello 2023, nonché ex gieffino a sua volta, Mirko Brunetti. Il tema era la presunta litigata tra quest’ultimo, la ex Greta Rossetti e l’oggi fidanzato Sergio D’Ottavi. “Alla festa non è successo nulla. Quando non si sa di cosa parlare tirano fuori una festa di mesi fa”, è intervenuta a quel punto Giselda Torresan senza che qualcuno l’avesse interpellata. “L’aria di montagna mi ha sempre fatto bene, ma salendo l’ossigeno viene a mancare e si va in stato confusionale”, la frecciatina di Sergio.

“Almeno io vado a testa alta, arrivo da una famiglia di buoni valori, mai una multa, mai pagato le tasse in ritardo di un giorno e mai stata chiusa dietro le sbarre. Sempre lavorato onestamente. Ma il padre dov’è o dove è stato? Buona giornata”, la stoccata della montanara in risposta all’ex gieffino e che si riferiva al padre della fidanzata. “Mio padre non c’è, però ciò non ti autorizza a usarlo fatto contro di me. Pagare le tasse non ti fa migliore. Ti giustifichi dicendo che facciamo del male agli altri, quindi è giusto farlo anche a noi, ma ricorda che non ho fatto del male a nessuno”, aveva poco dopo risposto anche Greta Rossetti.

In una battaglia social come questa non poteva mancare infine la madre dell’ex gieffina, l’inarrestabile e temibile Marcella Bonifacio, che è passata ai fatti: “Sto andando a fare la querela, ho sentito il mio legale ha detto che non doveva permettersi di parlare della parte privata. Non le faccio pubblicità. Carabinieri e poi porto la carta al mio legale, sarò lì da lui per le altre. Magari così ci pensa due volte prima provare ad emergere infangando specialmente parlando di terze persone sui social”, le sue parole. L’avrà querelata? “Giselda ha torto però Marcella minaccia”, “Che delirio”, “Zittite Heidi”, scrivono intanto degli utenti su X.

“Purtoppo è così”. La brutta notizia su Beatrice Luzzi, dispiaciuto il suo pubblico affezionato

“Se le sono date nel bar”. Choc tra le due vip italiane, le hanno dovute staccare: immagini imbarazzati

“Vogliamo la vacanza gratis”. Scoperta imbarazzante su nota coppia del GF: “Anche per 3 amici”