Bacio inaspettato e choc: scoppia il caos a Temptation Island, produzione costretta a intervenire

Grande appuntamento per gli impazienti telespettatori di Canale 5. Tra poche ore andrà in onda un’altra puntata di Temptation Island 2024 e la faccenda comincia a farsi sempre più critica. Momenti molto duri per i protagonisti ed in particolare a passarsela male pare sarà Raul. Calci, pugni, gli autori intervengono.

Nel corso degli anni se ne sono viste di sfuriate da parte dei fidanzati e delle fidanzate. Eppure, Raul ha scosso più del solito tanto che gli autori sarebbero dovuti intervenire. Già dalla scorsa puntata era ovvio che stesse soffrendo e per il focoso flirt di Martina con Carlo. Un grande caos a Temptation Island 2024.

Sin dall’inizio dell’edizione ancora in corso, un gran numero di spettatori sui social si erano detti scossi e infastiditi da alcune scenate di gelosia e reazioni fin troppo rabbiose di Raul Dumitras. Sicuramente, non è facile la situazione a Temptation Island vista l’evidente scintilla scoccata tra Martina De Iannon ed il bel tentatore, ex corteggiatore di Uomini e Donne, Carlo Marini. Ma questa volta, avrebbe proprio esagerato.

La coppia, che ancora non è chiaro se sia poi scoppiata o meno, sarà protagonista nella puntata a venire e il caos di cui si sta parlando si sarebbe scatenato a seguito di alcuni, gli ennesimi, video della fidanzata di Raul con il tentatore. Lei sarebbe sempre più confusa e non indifferente alle attenzioni di Carlo. E così, Dumitras non ha più retto. Il lancio della bottiglia di puntate fa ha indignato e Raffaella Mennoia ne parla.

“Siamo attenti a non rappresentare gelosie patologiche. Raul è molto giovane, ha 23 anni, è innamorato follemente, cresce in un quartiere non facile, in una famiglia di lavoratori. È un bravo ragazzo e da quello che si è visto può dare l’idea di essere Otello. Divide ma siamo alla terza puntata, ce ne sono altre tre. Le cose cambiano”, è così intervenuta l’autrice parlando con Repubblica e poi sui social. Insomma dalle sue parole sembra che il pubblico possa trovare rassicurazioni e ricredersi. Manca pochissimo per scoprirlo.

“Ben gli sta”. Temptation Island, lascia la fidanzata poi ha una bella fregatura dalla tentatrice

“Maria lo passa a Silvia”. Clamorosa decisione a Mediaset su De Filippi e Toffanin: cede il meglio

“È finita male per lei”. Ilary Blasi, la notizia delle ultime ore: peggio non poteva andare