Non c’è tregua per Alfonso Signorini, e la laboriosa squadra del Grande Fratello 2024, che inizierà com’è di tradizione al principio del prossimo settembre. Ancora mistero a proposito del cast di concorrente, se non per il fatto che è stata confermata la vincente formula ibrida. L’indiscrezione riguardo il mitico attore.
Da qualche giorno si parlava della possibile partecipazione di un caposaldo di un capitolo della comicità, del teatro e della televisione. Finalmente è arrivato un aggiornamento proposito dell’attore accostato alla nuova edizione de Grande Fratello di Alfonso Signorini. Ma bon solo lui, anche suo figlio, già ex ‘vippone’.
“Francesco Oppini ha declinato l’invito del suo amico Alfonso Signorini, perché la sua priorità è quella di continuare il suo percorso da commentatore calcistico che sta svolgendo con Netweek a Diretta Studio, dove parla non solo come tifoso della Juventus, ma da esperto del mondo del calcio internazionale. Ed è per questa crescita, nei programmi sportivi a cui partecipa, che ha scelto di declinare l’offerta di tornare al Grande Fratello. Un percorso che aveva praticato, quattro anni fa”, si legge su Tv Blog sul figlio d’arte.
Cuori ❤️
— Visionando (@Visionando4) February 11, 2022
Amara delusione per il fandom degli Oppiners, che ancora sopravvive dai tempi dell’iconico GF Vip 5 e di quella che fu una appassionante amicizia tra il figlio di Alba Parietti e Tommaso Zorzi. Eppure pare che lo si potrebbe in ogni caso vedere al Grande Fratello 2024, magari, per fare visita al suo caro padre, Franco Oppini. Sempre se questo accetterà. Dopo le indiscrezioni sul suo conto, secondo il sito citato però “non dovrebbe esserci”. Rifiutò, due anni fa, per lo spettacolo di teatro con Barbara D’urso, Taxi a due piazze.
“Malori e svenimenti, ricoveri in ospedale”. Perla e Mirko, la scoperta choc dopo l’addio: assurdo
“Sposato e con figli”. Chiara Ferragni, chi è il nuovo famoso fidanzato: un uomo di successo
“Perché Gemma lascia Uomini e Donne”. L’annuncio rattrista il pubblico, cosa le sta succedendo