“Che schifo, sempre peggio”. GF Vip, Oriana beccata dalle telecamere: pubblico nauseato

Sembra quasi che negli ultimi giorni a fare il reality siano più i telespettatori che i concorrenti stessi. Questi sono talmente attenti e costantemente sintonizzati sulla diretta web e di Mediaset Extra, che si accorgono di ogni minimo dettaglio che spesso, invece, sfugge agli autori. Nella 29esima puntata del GF Vip 7 Oriana Marzoli si è resa protagonista di brutto gesto nei confronti di Nikita Pelizon. Il web l’ha attaccata con forza.

Se questo gesto si rivelasse effettivamente volontario da parte di Oriana Marzoli, come la stragrande della platea virtuale ritiene sin dalla scorsa notte, potrebbero arrivare i provvedimenti richiesti dal web? C’è pure chi sostiene che la concorrente venezuelana debba essere buttata fuori il prima possibile dal GF Vip 7 per via dei suoi comportamenti ritenuti volgari, infantili e denigratori. Cosa avrebbe fatto ora a Nikita Pelizon?

gf vip oriana gesto nikita


GF Vip, brutto gesto di Oriana Marzoli

L’ultima puntata del GF Vip 7 era conclusa da qualche ora e, ancora con indosso i vestiti eleganti da prima serata, i concorrenti si godevano calici di vino condendoli con pettegolezzi, chiacchiere varie. Come ogni volta che Oriana Marzoli si trova nei guai, e spesso è quando ha alzato il gomito, con lei, stranamente, c’è anche Luca Onestini. Cos’hanno in comune i due, oltre lo spagnolo e il talento per la tv? Odiano la Pelizon. Che ieri l’ex fiamma di Antonino Spinalbese si sia, in un certo senso, vendicata della nomination di Nikita?

gf vip oriana gesto nikita

In passato il web ha già notato comportamenti spiacevoli che Oriana Marzoli avrebbe dedicato alla gieffina. Dal deriderla, ritengono, fino addirittura al body-shaming. Tornando alla scorsa notte la 30enne aveva forse bevuto troppo e, sbandando, ha urtato il cappotto della nemica che è caduto a terra. Luca Onestini, anzi, è corso a tirarlo su. Però, secondo gli utenti, è stato l’ennesimo gesto volontario. “Butta in terra il cappotto di Nikita fingendo di non sapere di chi fosse, quando giorni fa glielo ha visto”, “Pagliaccia”, “Ancora bullismo”.

“Vergognoso, lo devono cacciare”. GF Vip, bufera su Signorini: “Non doveva permetterlo”

“È uscita dal GF Vip”. Colpo di scena nella casa, ha varcato la porta rossa nelle ultime ore

“Squalificata”. GF Vip, la concorrente affondata: “Superato ogni limite della vergogna”