“Quanti soldi”. Ilary Blasi, spunta la cifra (enorme) chiesta a Totti per la separazione

Il 27 settembre scorso, il simbolo dell’As Roma, Francesco Totti, ha compiuto 46 anni ed ha voluto festeggiare il suo compleanno in un ristorante appena fuori dalla Capitale con i figli maggiori Cristian (2005) e Chanel (2007), con la fidanzata Noemi Bocchi e altri cari. Ma ci sono ancora conti da fare in tribunale con l’ex moglie Ilary Blasi.

Come ormai è ben risaputo, pure troppo secondo la maggioranza, Francesco Totti ed Ilary Blasi sono pronti alla battaglia per dividere il loro immenso patrimonio fatto di milioni di euro, proprietà di ogni genere e tante aziende delle quali posseggono entrambi le quote. Per quanto concerne il mantenimento di lei e degli eredi del Pupone?

ilary blasi richiesta assegno separazione cifra


Separazione Ilary Blasi e Francesco Totti, l’indiscrezione sul mantenimento

Ilary Blasi avrebbe chiesto una cifra davvero importante a Francesco Totti, probabilmente in linea con il loro alto stile di vita, essendo milionari, ma non secondo l’ex Capitano. Nessuna speranza per una soluzione pacifica per ora la faccenda è stata contaminata da troppi asti generati soprattutto da interviste e fatti che i fan e la cronaca rosa non sanno. L’ex calciatore e l’ex letterina di Passaparola ora andranno avanti con la separazione giudiziale.

Stando alle ultime indiscrezioni del Corriere della Sera, la conduttrice de L’isola dei famosi avrebbe chiesto ben 20mila euro al mese per sé ed altri 17.500 euro mensili per i figli Cristian, Chanel ed Isabel (2016), per un totale di 5.800 euro ciascuno. Cifra, 37.500 euro al mese, che Francesco Totti non avrebbe accettato. Ilary Blasi è già autonoma e guadagna bene, quindi a lei non vorrebbe cedere niente. Per i figli, avrebbe proposto un’altra cifra.

ilary blasi richiesta assegno separazione cifra

La 41enne però si sentirebbe la parte lesa nella triste faccenda e per questo, nonostante guadagni un milione di euro netti a edizione de L’isola dei famosi, più altro denaro dagli spot pubblicitari e dal profilo Instagram da oltre 2 milioni di follower, pretenderebbe quel mantenimento. Ma la controproposta dell’ex marito vedrebbe neanche un ero per lei e 7mila euro mensili per i suoi figli. Proposte troppo distanti per chiudere serenamente la rottura.

“Ecco quanti milioni”. Francesco Totti e Ilary Blasi, scoperto il patrimonio choc da dividere

“Guadagno normale”. Ginevra Lamborghini svela il suo stipendio mensile: tutti sconvolti

“Condanna a 6 anni di reclusione”. Brutta notizia nella famiglia delle sorelle Selassié