“Ma davvero ci sono anche loro?”. Temptation Island, la scoperta a poche ore dall’inizio

Ci siamo, dopo una edizione misteriosamente mancata nel 2022, Filippo Bisciglia e Temptation Island da questa sera torneranno ad appassionare i telespettatori di Canale 5 con tanti intrighi e melodrammi. Una stagione del tutto nip. È il momento dei non-famosi, la ruota gira. Chi sono i baldi tentatori di quest’anno.

Come al solito il pubblico troverà nel cast di Temptation Island 2023 dei volti legati a Uomini e Donne, un classico per il reality della tentazione, essendo uno dei frutti dell’impero di Maria De Filippi, volata subito dopo i funerali di Silvio Berlusconi (1936-2023) in terra sarda per seguite lo show. Rivelati i bei tentatori.

temptation island 2023 tentatori


Temptation Island 2023, la scoperta sui tentatori

La maggior parte dei tentatori, vista il ritorno dell’edizione nip, avrà modo di farsi conoscere per la prima volta ai telespettatori. Ma, come annunciato, nel cast spiccano anche dei nomi già noti e legati al mondo della televisione, dei social e della moda. Tra questi l’ex corteggiatore 28enne di Uomini e Donne, scelta di Giulia Quattrociocche, Daniele Schiavon. La loro liaison finì poco dopo la loro uscita dal dating show.

temptation island 2023 tentatori
Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche

Altro ex corteggiatore 30enne del trono classico, Andrea Della Cioppa, che nell’ultima stagione televisiva ha corteggiato Veronica Rimondi. Dal calcio c’è il 34enne Tommaso Lella, invece dai concorsi di bellezza e il nuoto il 23enne Luca Chirico e il modello 37enne Marco Boscolo Nale. E poi Cesare Pontigia, ex volto di Love Island. “Mamma che belli”, “Ci sono loro di Uomini e Donne”, “Wow”, “Beh non vedo l’ora”, online.

“Mica ci vanno gratis”. Temptation Island, si scopre quanto guadagnano fidanzati e tentatori

“Che strano vederla nella casa”. GF Vip 8, il primo nome è top: c’è la bellissima giornalista

“È finita, lui mi ha usata”. Sorpresa a Uomini e Donne, un’altra amata coppia si è lasciata