“Devastato da sostanze”. Choc al GF Vip, ora parla il papà di Antonella Fiordelisi

Dopo aver pubblicamente cancellato il tatuaggio con il nome della sua ex Antonella Fiordelisi, Francesco Chiofalo, detto Lenticchio dagli indimenticabili tempi di Temptation Island con Selvaggia Roma, ha anche rilasciato un’intervista parlando del bot-gate del GF Vip 7. L’ex ‘suocero’ Stefano Fiordelisi oggi è furioso.

Non che fossero rimasti in buoni rapporti, dopo la fine della relazione con Antonella Fiordelisi. Tutt’altro e si può dire lo stesso di Gianluca Benincasa, dopo gli scontri con Stefano Fiordelisi, si è visto bloccato dal profilo dell’ex. Francesco Chiofalo è stato definito un “devastato mentalmente da sostanze stupefacenti”.

gf vip 7 fiordelisi padre chiofalo


GF Vip 7, le parole del padre di Antonella Fiordelisi

“Siamo stati insieme quasi tre anni. È una persona molto pesante e quando ci siamo lasciati ho tirato una bocca d’aria. Lei ha scoperto che l’avevo tradita ed ha chiuso il profilo Instagram facendo una mossa per prendere fan. Così è diventata influencer con un milione di fan. Piangeva col filtro. Non fu un tradimento, era la prima settimana che stavamo insieme, mica eravamo fidanzati”, ha cominciato Francesco Chiofalo.

Sempre intervistato in diretta con Casa Pipol, il 33enne ha dichiarato: “Antonella Fiordelisi è una che ha il 90% delle foto in costume su barche, cosa potevo pensare dopo che eravamo andati a letto insieme che stavamo sposati? Non pensavo di essere fidanzato con lei, era una cosa sportiva, e pensavo avesse altre cose. C’eravamo appena conosciuti”. Ora dal suo profilo da 40mila follower Stefano Fiordelisi ha parlato.

gf vip 7 fiordelisi padre chiofalo

“Ho le chat di quando stavamo insieme, doveva entrare a L’isola dei famosi, mi scrive che non dovevamo postare storie, doveva risultare single. Un’altra volta, controllandole il telefono, trovai chat in cui il padre le chiedeva ‘Che cosa devi fare ancora con questo? Quello che dovevi prendere, l’hai preso. Guarda chi è entrato al Napoli, un nuovo giocatore. Perché non lo segui?'”, ha rivelato ancora Lenticchio. Roba grossa.

In conclusione Chiofalo ha parlato ancora più chiaro. “Feci screen. Le diceva su che famoso concentrarsi. Con lui non volevo averci nulla a che fare. Il livello è questo. Sono il figlio di un costruttore, mia mamma è magistrato, sono di buona famiglia. Ai miei non sono mai piaciuti quelli di lei. Al GF Vip 7 si è visto chi è il padre”, ha riportato Biccy.

“Complimenti a chi intervista dei soggetti imbottiti di anabolizzanti e devastati mentalmente dall’utilizzo di sostanze stupefacenti. A chi sponsorizza simili soggetti”, la storia di Stefano Fiordelisi. “Violento e aggressivo come la figlia”, “Dare del drogato a Francesco, che schifo”, “Vergogna”.

“Denunce”. Caos al GF Vip, la concorrente ha fatto consultare gli avvocati

“Che figura di…”. Antonella Fiordelisi, le mosse del padre: succede fuori dal GF Vip

“Le mani addosso no”. Choc al GF Vip, lite furiosa nella casa: “Mi ha sputato in faccia”