“Addio per sempre”. Tremendo lutto per Paolo Brosio, un dolore che non si sopporta

La televisione e i telespettatori sapevano perfettamente quanto Paolo Brosio gli fosse affezionato e non soltanto per il legame di parentela che li legava da sempre, ma per un rapporto coltivato oltre la famiglia. La mamma del giornalista era anche sua amica, convivente. Anna Marcacci è morta dopo una lunga vita.

Non importa quanto fosse anziana, la mamma è sempre la mamma, non se ne avrebbe mai abbastanza. Ma per Paolo Brosio è giunto il momento di dira ‘addio’ ad Anna Marcacci. Era nota al pubblico per aver partecipato spesso a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso in collegamento con il figlio. Si è spenta ora.

paolo brosio lutto morto mamma


Lutto per Paolo Brosio, morta l’amata mamma

Il suo erede per adesso ha preferito stringersi nel suo dolore, preferendo restare ancora in silenzio in un momento tanto delicato e doloroso. A dar la triste notizia infatti è stata Federica Panicucci nel suo show Mattino Cinque. Tgcom24, poco dopo, ha raccontato qualche dettaglio in più a proposito della dipartita della mamma di Paolo Brosio. La donna è deceduta nella clinica San Camillo di Forte dei Marmi (Lucca), era ricoverata presso la struttura da diverse settimane e, ieri, a tarda notte, la centenaria è scomparsa.

paolo brosio lutto morto mamma

Lo scorso 7 aprile Anna Marcacci era stata festeggiata in diretta a Pomeriggio Cinque e Barbara D’Urso si era complimentata con lei per il raro quanto importante traguardo. Aveva difatti compiuto la bellezza di 102 anni e Paolo Brosio era come sempre molto orgoglioso e felice per lei. “Nella notte, poche ora fa, è mancata Anna. La ricordiamo con affetto, mandiamo un abbraccio a Paolo”, la conduttrice dispiaciuta. Negli anni era comparsa spesso con il figlio a Quelli che il calcio, Medjugorie Tv ed in diverse pubblicità.

“Ci siamo lasciati”. Da Luca Salatino l’annuncio ufficiale su Soraia Allam: è finita davvero

“Non è più con noi”. Ilary Blasi lo annuncia all’Isola dei Famosi: la reazione del pubblico

“Un male oscuro”. L’indiscrezione choc su Belen Rodriguez: cosa è stato detto