Inizialmente il pubblico era rimasto perplesso dalla scelta di Alfonso Signorini, in seguito alla rivoluzione di format, che ha coinvolto l’intera Mediaset, che ha portato vestire da opinionista la improbabile Cesara Buonamici al Grande Fratello 2023. I suoi detrattori non si contano dopo quanto detto su Beatrice Luzzi.
La velata antipatia che lo storico mezzobusto del Tg5 prova nei confronti della protagonista indiscussa del Grande Fratello 2023 non è certo un segreto. Se Alfonso Signorini deve frenare la propensione per Beatrice Luzzi, Cesara Buonamici deve fare il contrario, se non lo stesso con il suo Giuseppe Garibaldi.
Grande Fratello, Cesara Buonamici ‘chiude’ con Beatrice Luzzi
D’altra parte non si può essere totalmente imparziali, fa parte dell’essere umani avere i propri amori e le proprie simpatie, come le inguaribili antipatie. Tra l’altro Beatrice Luzzi non ha paura di dire nulla e infatti ha più volte sbandierato la sua consapevolezza verso il fastidio che Cesara Buonamici ha dimostrato nei suoi riguardi. Ben peggio, a suo avviso, la indifferenza dimostrata dalla donna quando lei era in difficoltà. Pure il pubblico, sempre a favore della sua ‘regina’, non ha mai apprezzato questo tipo di atteggiamento.
È molto ma molto sopra Cesara…. l’ho sopravvalutata anch’io… Bea troppo onesta e intelligente per una persona di parte come Cesara … inarrivabile….da non dimenticare la complicità di Cesara nel coprire le cessate dei due ratti. E da una giornalista è inaccettabile
— Silvi Marina. (@Papa7Sp) December 18, 2023
Fatto sta che, intervistata come al solito da Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque, Cesara Buonamici non è riuscita a nascondere la sua posizione, già chiara a tutti, al Grande Fratello 2023. “Alfonso Signorini ama Beatrice? Per me lei è too much. Io ho una simpatia, non dovrei dirlo, per Giuseppe Garibaldi. È spiritoso il calabrese pieno di vita. Mirko? Gli avevo detto ‘attento, il cavaliere tra due dame fa la figura del salame’ e lui per non essere tagliato a fette l’ha mollate. Poi un po’ l’ha fatta la figura”, ha ammesso la giornalista.
L’avevamo capito sin dalle prime puntate e certo non ci vuole la laurea per comprendere la sua antipatia per Beatrice. Ecco un’altra donna che non ama le donne, perché dopo tutto quello che il sorcio e il guru hanno detto e fatto alle spalle di Bea continua ancora a sostenerli
— Edy (@edy8352) December 18, 2023
Ma in cosa è spiritoso? Perchè crede che patriarcale sia patriottismo?
— Andrea Maja (@AndreaMaja) December 18, 2023
Una schiettezza che ovviamente non è piaciuta a tutti. “Il 23 dicembre torniamo avremo bel da fare. Poi su Mirko non mi stupirei di vedere il sentimento che riparte. Mai parola fine su certe dinamiche. Non c’è mai un punto. Tutto può ricominciare ed io mi aspetto di tutto. Mi sto appassionando alle loro storie. Poi ce ne sono delle nascenti, sono curiosa. Rosanna e Fiordaliso? Non so se ci fossero ruggini. Rosanna è entrata con un’idea precostituita. Aveva giudicato Beatrice e per il legame con Giuseppe”, ha ipotizzato. “Che gusti orrendi”, “In un’altra dimensione!”, “Ma lo guarda il reality?”, scrivono basiti dei fan su Twitter.
“Ha parlato di Varrese”. Grande Fratello, il figlio di Beatrice costretto a rompere il silenzio
“L’hanno beccata in questo video”. Ballando con le stelle, cosa ha detto Selvaggia Lucarelli
“Lui tronista, ma perché?”. Trema lo studio: volto noto, notissimo di Uomini e Donne