Mentre Temptation Island 2024 intrattiene gli annoiati telespettatori della stagione estiva Maria De Filippi si prepara con la sua mitica redazione per la nuova stagione di Uomini e Donne. Come è tradizione a fine agosto cominceranno le registrazioni e si parla di un tronista famosissimo. È un rumor, ma online è choc.
Incredibile quanto cambino certe cose, compreso il gusto del pubblico, nei decenni. Un tempo gli over di Uomini e Donne erano più che altro un comico contorno trash per il dating show di Maria De Filippi di cui i veri protagonisti erano i volti del trono classico. Ora il contrario. Per salvare la situazione, il tronista top.
Serve assolutamente una smossa, una botta di adrenalina alla parte più iconica ma ahimé meno seguita di Uomini e Donne e per questo Maria De Filippi e la sua grande squadra-famiglia di autori sembra che si sia decisa a proporre il primo trono classico della prossima edizione, così ha riportato Gossip e Tv, ad un volto già diventato famosissimo nelle ultime settimane e già corteggiatore nella trasmissione in passato.
Carlo si sta guadagnando il trono a settembre #temptationisland pic.twitter.com/BvPoEk29Ra
— 🌷 (@thesunriseera) July 4, 2024
Si tratterebbe di una delle star indiscusse dell’edizione ancora in corso di Temptation Island, che sembra abbia letteralmente fatto impazzire il fidanzato Raul, grazie al suo vincente corteggiamento con Martina. Se i due non usciranno insieme probabilmente la conduttrice assolderà Carlo Marini per il trono e, online, i fan sono già in fibrillazione. “Sarebbe epico”, “Vi prego sì, lui è davvero irresistibile”, “Vedi come il trono classico tornerebbe a comandare gli ascolti”, “Speriamo sia così, lui è il top”, scrivono diversi utenti su X.
“Perché hanno divorziato”. Paola Turci e Francesca Pascale, l’amarezza 2 anni dopo il matrimonio
“È finita male per lei”. Ilary Blasi, la notizia delle ultime ore: peggio non poteva andare
“Lascio Le Iene”. Il triste annuncio prima della nuova stagione, un addio pesante: “Già manchi”