Sicuramente tra i protagonisti più criticati di quest’ultima edizione di Temptation Island 2024 c’è Jenny e il colmo è che fino all’ultima puntata, pochi attimi prima del suo falò di confronto con Tony, era invece tra le più amate e sostenute. Perché? È passata sopra a cose per tanti inaccettabili. Il ritocco estetico ore fa.
Certi fidanzati, mai successo prima, si erano schierati dalla parte di Jenny contro Tony e le assurdità che sosteneva imperterrito. Per lui lei doveva accettare la sua doppia vita ma intanto le impediva determinati outfit. Oggi pare un’altra, il cambiamento estetico dopo Temptation Island 2024 e il pubblico commenta.
Fatto sta che nonostante tutto la 26enne, con grandissima sorpresa di tutti e Filippo Bisciglia compreso, ha scelto di perdonare il 41enne e d’uscire mano nella mano con lui continuando la loro discutibile storia. L’importante è che lei sia felice e lo sembrerebbe, anzi, c’è chi sostiene che tutte quelle assurdità erano soltanto un modo per attirare hype a Temptation Island 2024. Come se i due si fossero messi d’accordo.
Minchia meno male si è tolta quei gommoni non c’è paragone così!!!
— peppo⚫️🔴 (@beppet81) July 28, 2024
Al di fuori di come sia andata finire. Oggi Jenny si è presentata sui social con una grande novità e i fan si sono sorpresi di questa sua scelta e molti hanno applaudito per essere stata controcorrente rispetto alle altre ‘fidanzate’ che spesso una volta uscite dal reality corrono dal chirurgo plastico. La giovane infatti si è mostrata senza il filler alle labbra, si è fatta rimuovere l’acido ialuronico ed è ancora un po’ livida, ma si sente più a suo agio e “più piccola”. “Hai fatto benissimo, stai meglio”, “Brava non ne avevi bisogno”, “Sì ora sta una favola”, “Tutt’altra storia, però lascia Tony, ti prego!”, scrivono diversi utenti sotto al suo post.
“Perché devo lasciarti”. Temptation Island: la decisione choc di Martina, Raul distrutto
“A lui va meglio”. Raul e Martina, la nuova vita dopo l’addio a Temptation Island: cosa succede
“I 6 stipendi al mese? Falso”. Raul di Temptation Island, scoperto vero lavoro e stipendio