“Ecco cosa ho avuto davvero”. Fedez rompe il silenzio dopo ricovero d’urgenza e polemiche

Continua la battaglia di Fedez sui social. Il rapper ne ha sempre una e non sceglie mai d’ignorare critiche e attacchi vari, a cui sono da sempre e comunque soggetti i personaggi pubblici come lui, e sui social ha voluto dimostrare la veridicità del suo ultimo ricovero in ospedale. I referti medici, cosa gli era successo?

La polemica era nata in queste ultimi giorni a seguito del ricovero a sorpresa Fedez stava voltando su un aereo privato che lo stava conducendo in Puglia a Gallipoli, dove avrebbe avuto una serata per i suoi fan. Tutti pensavano a un’altra emorragia interna. La madre parlava di un’intossicazione alimentare. La verità.

Un atterraggio da incubo quello vissuto dall’ex marito di Chiara Ferragni pochissimi giorni fa. Poco prima si era goduto una giornata di mare e spensieratezza in barca con diversi amici (tra cui l’ex star di Uomini e Donne nonché dj Andrea Damante, che aveva comicamente ripreso nelle sue storie Instagram). Fedez ora ha sentito il bisogno di prendersela ancora con i suoi peggiori nemici, cioè i giornalisti. Le sue parole.

“Quando vi dimettono dall’ospedale amici chiamate un giornalista italiano, chiedete il permesso su dove andare. In allegato ecco tutti i miei referti medici, con un paio di racchettoni per rilassarsi, perché, amici giornalisti, avete veramente lavorato duramente. Tanto tanto sudore”, si è scagliato contro la stampa ora il milanese tramite il suo profilo da 14,2 milioni di follower, con le carte alla mano. “Poteva anche evitare! Ma che gli frega!”, “Ci sguazza”, “Ha ragione, lasciatelo in pace sciacalli”, le diverse opinioni dei fan su X.

“Ecco tutti i concorrenti”. Ballando con le stelle, arriva l’annuncio di Milly: “Con due nomi forti”

“Si sta vedendo con l’altro del GF”. Scoppia il caso su Beatrice Luzzi, lei costretta a parlare

“Perché Gemma lascia Uomini e Donne”. L’annuncio rattrista il pubblico, cosa le sta succedendo