Sui social è stata richiesta una nuova indagine a proposito del GF Vip 7 e questa volta il presunto quanto ormai archiviato televoto truccato, che ha visto Antonella Fiordelisi incoronata preferita dal pubblico, non c’entra nulla. C’è un nuovo grave sospetto e su un vippone soprattutto, che il bigliettini-gate abbia inizio.
A riportare la discussa questione, in queste ultime ore, è stato l’esperto di cronaca rosa, e di televisione, Amedeo Venza che tuttavia ha deciso di restare ancora diffidente sulla faccenda. Questo perché se tale gossip si rivelasse vero sarebbero guai per un concorrente del GF Vip 7. Scambio di bigliettini da di fuori.
GF Vip, scoppia il caso delle valigie al concorrente
Insomma, i protagonisti di questa indiscrezione ancora tutta da confermare come, da smentire, sono un concorrente che ancora gioca all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà ed un suo ex coinquilino nonché alleato. Quest’ultimo manderebbe abilmente diversi suggerimenti all’altro, su come affrontare al meglio il reality. Tutto appuntato su degli utilissimi biglietti che arrivano nella dimora tramite delle valigie.
“Un concorrente riceverebbe nelle valigie con i suoi abiti, dei biglietti scritti da un altro/altra concorrente fuori con tutte le indicazioni su come muoversi all’interno del reality”, si legge, per l’appunto, nelle storie di Amedeo Venza che in conclusione si è domandato: “Possiamo indagare per capire se verrà mai detta questa cosa?”.
Difficile che Alfonso Signorini apra il discorso in puntata. Non resta che vedere che cosa succederà. “Adesso chi sono questi due”, “Sempre peggio, è tutto costruito ormai”, “Peggiore edizione di sempre, tutti falsi che pensano solo a barare”, “Proprio vergognoso, adesso vogliamo saperne di più”.
“Io l’amante di Giaele De Donà”. GF Vip, fuori hanno parlato: “Cosa abbiamo fatto insieme”
“Hey ma sta piangendo”. GF Vip, la scorpono in lacrime: fa troppo male. Cala la tristezza
“È gravissimo”. GF Vip, denuncia pubblica del papà di Antonella: “Non può succedere”