“Disperato, è finita così”. Temptation Island, disastro su Raul dopo gli ultimi fatti nel villaggio

Un falò tragico quello a cui hanno assistito i telespettatori di Canale 5, giusto qualche ora fa, Temptation Island 2024. La sintonia tra la sosia di Ilary Blasi, ormai la chiamano tutti così sui social, e il tentatore che è stato anche a Uomini e Donne, Carlo, ha messo in grave crisi Raoul, che è fuggito dal falò con Martina.

La gelosia del fidanzato ha sempre rappresentato un problema nella coppia in questione. Martina lavora nel ristorante del padre, tra i preferiti di Francesco Totti, Mahmood e altri vip, e Raoul si sarebbe spesso piazzato nel locale per controllarla. Lei a Temptation Island si è scatenata, lui è fuggito in lacrime dal falò.

Già prima di arrivare al temibile falò carico di clip, Raoul era fuori di sé dalla rabbia, e dalla delusione, per Martina. Alcuni video di quest’ultima con il baldo tentatore ex corteggiatore di Uomini e Donne lo hanno letteralmente mandato ko. Tanto che, una volta giunto di fronte al fuoco, è scappato per poi scoppiare in lacrime con il resto dei suoi nuovi amici fidanzati e delle tentatrici nel villaggio. Molti fan lo hanno difeso.

Rispetto ai primi giorni Martina si è lasciata andare molto con Carlo e non solo con le parole, anche con i gesti. Lo stesso tentatore ha dimostrato di non fingere, come la maggior parte dei suoi vari colleghi con il resto delle fidanzate in quanto pagati per tentare, ammettendo di percepire una chimica incredibile ed è sembrato lo stesso per lei. Parole che hanno annientato Raoul che allo stesso tempo ha detto a Filippo Bisciglia di essere sorpreso per la sua reazione più matura, in cui ha prevalso la delusione sulla rabbia. Si è concesso di piangere, ciò ha intenerito molti online: “Mollala!”, “Martina pessima”, scrivono alcuni su X.

“È finita malissimo per Lino”. Temptation Island, lui tutto questo non poteva aspettarselo

Incidente choc per il famoso di Uomini e Donne, ferite gravi: “Vivo per miracolo”. Cosa è successo

“Amore finito dopo 18 anni”. Salta una coppia celebre della tv italiana: è un addio inatteso